Evanti di Natale 2017 Rimini, Riccione, Cattolica, Morciano

Rimini Christmas Square 2017

2 dicembre – 7 gennaio 2018

Anche quest’anno sarà il Rimini Christmas Square ad animare il Natale nel centro storico di Rimini, il grande villaggio natalizio nel cuore della città.
Uno spazio con numerose proposte, a partire dalla pista di pattinaggio su ghiaccio che occupa metà piazza, a disposizione di tutti coloro che amano pattinare. L’area adiacente ospiterà concerti, eventi live e spettacoli, oltre ad un grande show di Capodanno.
L’area del villaggio ospita anche mercatini con proposte d’artigianato, street food, birre, dolci e caffetteria.
Rimini Christmas Square 2017 si tiene presso Piazza Cavour dal 2 Dicembre al 7 Gennaio.

Natale 2017 a Morciano: Sogna, è di nuovo Natale

2 dicembre – 7 gennaio 2018

Sogna, è di nuovo Natale è il Natale 2017 di Morciano di Romagna, città riminese che propone per tutto il periodo festivo animazione e divertimenti nel centro città. Un nuovo villaggio natalizio che non mancherà di stupire con sorprese ed eventi live.
Al centro della rassegna è il Villaggio delle Meraviglie on Ice, spazio in Piazza del Popolo che ospita giostre, luci, eventi musicali e una grande pista di pattinaggio su ghiaccio.
Ecco quali sono gli eventi di Morciano per questo Natale:

2 Dicembre: Boogie Chillen live band
3 Dicembre: Elfi di Babbo Natale
Dall’8 al 10 Dicembre: Sweet Village
9 Dicembre: Beauty and the Beast live band
17 Dicembre: My Little Pony e Dave Blade Band
23 Dicembre: La Magia del Natale e Ironsides live band
6 Gennaio: Mia and Me

 

Riccione, un Natale da Oscar 2017

2 dicembre – 7 gennaio 2018

Riccione (Rimini), 19 novembre 2017 – Teatro, cinema e concerti. Oltre alla pista di pattinaggio c’è di più. Dopo avere presentato il progetto del villaggio natalizio che sarà centrato anche quest’anno sulla pista di ghiaccio in pieno centro, arriva il palinsesto degli eventi con un unica casella da completare, quella di Radio Deejay. I concerti targati Deejay in piazzale Ceccarini occuperanno tutti i sabati dal 9 dicembre al 6 gennaio con i botti di fine anno il 31 dicembre e il primo gennaio. Il target sarà giovanile, quindi sono in arrivo artisti per un pubblico di adolescenti. I genitori e chi ha altri gusti si rifarà con un palinsesto che spazia dalle serate a teatro alle esibizioni dei Cori del cuore passando per il mondo del cinema con Gabriele Salvatores, e i Concerti degli auguri con Danilo Rea e Gino Paoli, e quello di Natale con Lorenzo Kruger.

 

Natale e Capodanno 2017 a Cattolica

2 dicembre – 7 gennaio 2018

Chi l’ha detto che il Natale è magico solo in montagna? Anche in riva al mare è ricco di atmosfera, soprattutto in una città come Cattolica, così vivace e festosa. Per non parlare poi del Capodanno, che qui viene festeggiato con una festa dietro l’altra. Tra dicembre e gennaio il centro si illumina di lucine e di addobbi, e le vetrine si colorano d’oro. Se state pensando di trascorrere qualche giorno tra Natale e Capodanno a Cattolica, continuate a leggere.

Il 3 dicembre alle ore 17 si celebrerà l’accensione del Grande Albero in piazza Nettuno, che accompagnerà le passeggiate di cattolichini e turisti, per tutto il periodo delle feste. Per l’occasione potrete ascoltare anche il concerto del coro di Mani Bianche della scuola primaria di Cattolica, a cura dell’Associazione Culturale LiberaMusica.
Ma gli eventi delle feste a Cattolica non finiscono qui. Infatti, tutte le sere dal 7 all’11 dicembre e poi dal 20 dicembre all’8 gennaio, potrete recarvi all’Hotel Kursaal per la consueta Tombola a premi.
Se invece la vostra passione sono i mercatini di Natale, vi invitiamo a vederne uno davvero speciale. Diverso da quelli che potrete ammirare nelle località di montagna, ma ugualmente suggestivo. Infatti dall’8 dicembre fino all’8 gennaio, potrete partecipare al Mercatino di Natale in Piazzale Roosvelt.
Inoltre, durante il periodo natalizio, sulla facciata del Palazzo Comunale verranno proiettati Video Mapping, suggestivi e fantasiosi.
Non mancheranno poi nemmeno gli spettacoli per i bambini, nelle domeniche di dicembre e gennaio, per le strade e le vie della città, con artisti e giocolieri.

Il giorno della vigilia di Natale davanti al Palazzo del Turismo avrà luogo il classico concerto del Coro Lirico della Regina. La giornata poi si concluderà a mezzanotte, con i tradizionali auguri sotto l’albero, in piazza Nettuno.

Momenti speciali per bambini e famiglie all’Acquario di Cattolica, con il Natale eco-sostenibile. Infatti, visitando l’acquario durante il periodo natalizio, potrete ammirare le decorazioni realizzate dalle scuole dell’infanzia di Cattolica, con rifiuti plastici, rielaborati in maniera creativa. Meduse, pesci, stelle marine e polipi con materiali di riuso. E poi anche presepi sott’acqua, che sono state realizzate da artigiani e artisti.

Chiamaci

Organizziamo a bordo piscina: feste di compleanno, addio al celibato, addio al nubilato, feste, pranzi e cene aziendali su prenotazione

 (+39) 329 3788825